venerdì 16 dicembre 2016

Anticipazioni un posto al sole settimana dal 19 al 23 dicembre

Lunedì 19 dicembre
Angela e Franco sono sempre più distanti. Intanto, Nunzio trova il coraggio di chiedere aiuto. Beatrice mette a dura provo lo spirito di sacrificio di Niko e Susanna. Tra Guido e Mariella sembra tornare la serenità, ma lei rilancia sulla possibilità di allargare la famiglia.


Martedì 20 dicembre 
Mentre Franco decide di nascondere Nunzio contro il parere di Angela, Giovanna si avvicina alla verità. Finalmente esce il servizio giornalistico di Gigi Del Colle con la figlia ritrovata. Serena è raggiante e vuole organizzare un pranzo di Natale in famiglia.

Mercoledì 21 dicembre
Tra Marina e Matteo sembra tornare il sereno e i due iniziano a fare dei progetti. Franco tenta disperatamente di tenere il figlio al sicuro, ma la situazione è destinata a precipitare. Durante una cena, Ornella s'indigna per il modo in cui Renato tratta Nadia e prende le difese della donna.

Giovedì 22 dicembre
Sempre più schierato a favore del figlio, Franco prosegue con il suo piano ignorando i consigli di Angela. Matteo scopre chi sta indagando sul suo conto. Raffaele cerca di convincere Renato a cambiare atteggiamento nei confronti di Nadia.

Venerdì 23 dicembre
Grazie ad Angela, Giovanna trova il nascondiglio di Nunzio. Punto nel vivo dalle considerazioni di Ferri circa il suo rapporto con Marina, Matteo decide di non rispondere alle telefonate della donna. Un confronto con Scheggia fa riflettere Michele sull'imminente pubblicazione del proprio romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento