lunedì 5 dicembre 2016

Anticipazioni un posto al sole settimana dal 5 al 9 dicembre

Serena riceve uno schiaffo dalla madre
Lunedì 5 dicembre
Determinato a non arrendersi, Franco si mette alla ricerca di Nunzio, rischiando di complicare le cose. Gigi viene a conoscenza della lite tra Serena e Monica e decide di intervenire. Rossella fraintende un atteggiamento di Patrizio e teme che il ragazzo voglia troncare la relazione.


Martedì 6 dicembre
La storia tra Patrizio e Rossella sembra destinata a naufragare, ma la ragazza mette in atto una terapia d'urto. Il rapporto tra Scheggia e Chiara si mantiene su un tono professionale. Franco fa un accorato appello a Nunzio perché torni a casa.


Mercoledì 7 dicembre
Nunzio torna a casa e Angela, dopo averlo riaccolto a braccia aperte, scopre il vero motivo che l'ha indotto a cambiare idea. La proposta di Gigi di coinvolgere Irene nel servizio fotografico con Serena finisce per creare una forte tensione tra Filippo e la moglie.


Giovedì 8 dicembre
E' arrivato il giorno del servizio fotografico di Serena e Gigi, quest'ultimo sembra non voler rinunciare alla presenza sul set di Irene. Dopo aver scoperto il piano di Nunzio, Franco vive un momento di grande sconforto. Renato decide di affrontare Alberto.

Venerdì 9 dicembre
Franco continua a essere preoccupato per Nunzio, mentre quest'ultimo ha una brutta reazione durante un confronto con Chiara. Serena litiga con Filippo e sfoga il suo risentimento su Gualtiero. Michele e Silvia sono in disaccordo sulle strategie da seguire per pubblicare il libro.

Nessun commento:

Posta un commento