giovedì 3 novembre 2016

Anticipazioni un posto al sole settimana dal 7 all'11 novembre


lunedì 7 novembre
Serena torna a casa di Gigi Del Colle e sembra trovare il coraggio di affrontare il padre. Mentre Chiara non riesce a non pensare al suo ex, Nunzio cerca di vivere con spensiertezza la nuova relazione. Michele intuisce che qualcuno curiosa nel manoscritto del suo romanzo.


martedì 8 novembre
Roberto cerca informazioni sul conto di Matteo. A quest'ultimo, intanto, un incontro inaspettato rievoca sgaradevoli ricordi. Michele reagisce in malo modo quando scopre che è proprio la moglie Silvia a curiosare nel suo romanzo. Poi però, la tampina per conoscere il suo parere.

mercoledì 9 novembre
Mentre Marina fa delle scoperte inquietanti sul conto di Matteo, Roberto e Raffaele compiono un gesto estremo per il suo bene. Silvia, invitata da Michele a esprimere un giudizio sul suo romanzo, solleva una critica e il marito reagisce stizzito.

giovedì 10 novembre
Marina viene portata a forza a palazzo Palladini. Lì deve sostenere la pressione di Roberto, che la vuole tenere lontano da Matteo. Guido scopre che Vittorio sta cercando ancora casa e riemerge in lui il dolore per la morte della mamma.

venerdì 11 novembre
Roberto cerca in tutti i modi di tenere lontano Marina da Matteo, ma lei è determinata a rivedersi con l'uomo ancora una volta. Renato è sempre più in difficoltà a gestire la sua storia con Nadia.


Nessun commento:

Posta un commento