domenica 27 novembre 2016

Anticipazioni un posto al sole settimana dal 28 novembre al 2 dicembre

Il ritorno di Alberto Palladini
Lunedì 28 novembre
Dopo aver appreso da Nunzio che è ancora innamorato di Chiara, Giada arriva a compiere un gesto impulsivo. Intanto il ritorno di Alberto porta grande scompiglio a palazzo Palladini. Guido propone a Mariella di andare a vivere nell'appartamento che era della mamma.

Martedì 29 novembre
Grazie a Giada, Franco scopre dove Nunzio ha nascosto il denaro e decide di agire, scatenando la collera del ragazzo. Intanto Alberto è in procinto di trasferirsi nell'ex centro di accoglienza. Mentre Vittorio fa progetti sul suo trasloco a casa Giordano, Mariella non intende lasciare palazzo Palladini.

Mercoledì 30 novembre
Esasperata dall'atteggiamento ribelle di Nunzio, Angela costringe Franco a una dolorosa scelta. Matteo, sicuro di poter vincere da solo la battaglia contro l'alcol, incita Marina a tornare a una vita normale. Nadia manifesta un certo interesse nei confronti di Alberto Palladini...

Giovedì 1 dicembre
Gigi continua a pressare Serena affinchè faccia il servizio fotografico. Tra Franco e Angela sale la tensione, mentre Nunzio trova conforto in un vecchio amico. Roberto non sopporta la presenza a Palazzo di Alberto mentre Marina appare sempre più coinvolta dal rapporto con Matteo.

Venerdì 2 dicembre
Quando Monica scopre che Serena s'incontra con Gigi, scoppia un diverbio tra madre e figlia. Mentre l'interesse di Nadia per Alberto scatena la gelosia di Renato, Vittorio fa notare a Patrizio quanto Rossella somigli a Ornella.

Nessun commento:

Posta un commento