domenica 20 novembre 2016

Anticipazioni un posto al sole settimana dal 21 al 25 novembre

Lunedì 21 novembre
Gigi, determinato a rimettere le cose a posto nella vita privata, decide di riconoscere Serena come figlia. Marina torna da Matteo con l'intento di aiutarlo a disintossicarsi dall'alcol. Nadia mette sotto pressione Renato perché ufficializzi in famiglia la loro convivenza.


Martedì 22 novembre
Marina si appresta a vivere con Matteo giorni difficili. Serena apprende dal padre la sua intenzione di diffondere la notizia che lei è sua figlia. Silvia aspetta la risposta della casa editrice in merito al romanzo di Michele.

Mercoledì 23 novembre
Mentre Marina vuole occuparsi da sola della disintossicazione di Matteo, Serena sembra accelerare i tempi del suo riconoscimento da parte del padre. Dopo la risposta negativa dell'editore, Silvia reagisce con una mail che Michele non approva.

Giovedì 24 novembre
Franco è pronto a tutto pur di scoprire che cosa stia combinando Nunzio; si rivolge così a una persona molto cara al ragazzo. Mentre Matteo continua a lottare contro l'alcol, il suo rapporto con Marina è sempre più forte.

Venerdì 25 novembre
Nunzio incontra Chiara e ne rimane turbato. Renato si ribella alle pressioni di Nadia. Guido è alle prese con la gestione della casa di mamma Lucia ed entra in crisi quando scopre che Vittorio ha trovato alloggio.


Nessun commento:

Posta un commento