lunedì 14 novembre 2016

Anticipazioni un posto al sole settimana dal 14 al 18 novembre

lunedì 14 novembre
Raffaele spinge Renato ad ufficializzare il suo rapporto con Nadia. Filippo raggiunge la moglie al parco e si imbatte in Gigi. Roberto costringe Marina a rimanere a Palazzo Palladini, mentre la donna fa di tutto per rimanere al fianco di Matteo e per aiutarlo.


martedì 15 novembre
Mentre Nunzio sembra intenzionato a proseguire la storia con Giada, esplodono le tensioni tra Chiara e Scheggia. Franco è convinto che il figlio gli nasconda qualcosa. Dopo aver promesso l'anello della madre a Mariella e ad Assunta, Guido cerca un modo per uscire dai guai.

mercoledì 16 novembre
Mentre Franco sta cercando di capire cosa nasconde Nunzio, il ragazzo matura una clamorosa decisione. Roberto inizia pensare che le cose tra lui e Marina possano cambiare, ma le sue speranze vengono ben presto azzerate. Nadia riceve una proposta in attesa da Renato.

giovedì 17 novembre
Franco e Nunzio hanno un duro confronto, dopo il quale il ragazzo decide di lasciare la terrazza e chiedere ospitalità a Giada. Mentre Niko è alle prese con gli intoppi lavorativi dello studio legale, Silvia tenta di convincere Michele a spedire il suo romanzo alle case editrici.

venerdì 18 novembre
Roberto non sopporta l'interessamento di Marina per Matteo e arriva a un gesto esasperato. Nunzio racconta a Giada la verità sui soldi del nonno.

Nessun commento:

Posta un commento