lunedì 3 ottobre 2016

Anticipazioni un posto al sole dal 3 al 7 ottobre

Lunedì 3 ottobre
Mentre Nunzio si dispera per la rottura con Chiara, riceve un’inaspettata telefonata; da chi l’avrà ricevuta? Dopo aver capito di non poter vivere separati, Arianna e Andrea Pergolesi decidono di non lasciarsi più. Filippo spinge Serena a costruire un rapporto con il padre appena ritrovato.

Martedì 4 ottobre
Andrea e Arianna si lasciano andare alla passione, ma lei finisce per ferirlo non dandogli garanzie su un futuro insieme. Serena vuole scrivere una lettera a suo padre, ma nonostante l’aiuto di Filippo teme di dargli una brutta impressione.

Mercoledì 5 ottobre 
Deciso a riconquistare la moglie, Andrea vuole andare da lei a Siena, ma Martina non ha nessuna intenzione di lasciarglielo fare ed è pronta ad ostacolare il suo progetto. Chiara si riavvicina nuovamente a Scheggia, mentre in città tornano all’improvviso le gemelle, Manuela e Micaela Cirillo, pronte a sconvolgere la vita di parenti e amici.

Giovedì 6 ottobre
Sentendosi umiliata, Marina decide di lasciare Roberto. Martina invece continua ad intralciare la riconciliazione tra Andrea e Arianna. Mentre quest’ultima si sente in colpa per quanto successo con Andrea, Serena è costretta ad affrontare sia la madre che le sorelle. Intanto, Niko e Manuela si ritrovano come se tra loro non fosse successo niente.

Venerdì 7 ottobre
Con grande dolore, Marina si allontana da Roberto ed Elena prende atto della sofferenza della madre. L’arrivo di Manuela non fa che confondere le idee a Niko, mentre Serena non sopporta più l’invadenza delle sue due sorelle. Patrizio, invece, ha intenzione di organizzare una festa per Viola  che sta per rientrare dall’Australia .

Nessun commento:

Posta un commento