lunedì 29 agosto 2016

Tornano Franco e Angela ma...

Nelle prossime puntate vedremo tornare Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo), ma purtroppo i due ricominceranno esattamente da dove li avevamo lasciati, l'amata coppia sarà infatti invischiata in una storyline di vendetta e camorra, ma andiamo con ordine: Nunzio fuggirà per tornare a Napoli e incontrare Chiara (Alessandra Masi), ovviamente super Franco non starà a guardare, ma si metterà all'inseguimento del ragazzo per proteggerlo. Sfortunatamente il ritorno  della famiglia Boschi giungerà subito alle orecchie del boss Maiorano che preparerà la sua vendetta...

2 commenti:

  1. Nunzio: personaggio insopportabile, rozzo, buzzurro, cafone, ignorante, mezzo teppista e con i modi che riflettono l'ambiente di provenienza. Non mi sorprende che Chiara sia finita a letto con Scheggia: fin dall'inizio lei e Nunzio non sono mai stati credibili come coppia, Scheggia a Nunzio se lo mangia a colazione. Per non parlare dei casini che ha provocato ad Angela e Bianca: è colpa sua se Angela è stata violentata ed è a causa sua se le due vivono sotto protezione. Nunzio si dovrebbe prostare a vita davanti ad Angela a causa dei guai che le ha combinato e invece continua a fare le stesse cose e Franco continua a coprirlo e a salvarlo sempre. Ogni tanto si dovrebbe ricordare che ha dei doveri verso Bianca e Angela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo che Nunzio è stato pessimo nella puntata di ieri, facendo la vittima dicendo che Franco non lo considerava come un figlio e che ha capito che non era suo padre. Al contrario è Bianca che dovrebbe essere risentita verso Franco, (è che è ancora piccola), in fondo è lei che è vera figlia di Franco e che viene sempre per ultima rispetto a Nunzio.

      Elimina