lunedì 1 agosto 2016

Anticipazioni Un posto al sole dall'1 al 5 agosto

Lunedì 1 agosto
Mentre le tensioni tra Marina e Ferri crescono, una notizia improvvisa rischia di gettarli nel panico e far crollare il delicato equilibrio tra i due. Andrea reagisce decisamente male al nuovo love interest di Arianna. Vittorio sembra deciso a non cedere alla madre, e Guido si trova proprio nel mezzo del furibondo braccio di ferro tra i due.
Martedì 2 agosto
Ancora una volta sarà l’orgoglio a mettersi tra Andrea e Arianna e la ragazza capirà che forse è arrivato il momento di voltare pagina. Mentre è evidente che in famiglia chi prende le decisioni è Ornella, Raffaele, in crisi, sogna un ritorno al passato, dove erano gli uomini ad avere l’ultima parola.

Mercoledì 3 agosto
Dopo aver perso l’ultima occasione per un confronto sincero e costruttivo, Andrea e Arianna sembrano destinati ad allontanarsi definitivamente. Impossibilitato economicamente ad assecondare il desiderio di Patrizio di frequentare una prestigiosa scuola di cucina fuori Napoli, Raffaele prende un’inaspettata decisione… di cosa si tratterà?
Giovedì 4 agosto
Michele è costretto ad incassare il successo del nuovo direttore in radio, e proprio tra Scheggia e Chiara sembra stia nascendo qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro. Renato mette in guardia Raffaele sui rischi di un prestito finanziario e nel frattempo Vittorio chiede un favore a Patrizio. Agli occhi dell’ignara Serena, Monica e Gualtiero sembrano essere diventati un’autentica coppia di genitori.
Venerdì 5 agosto
Dopo la partenza di Serena e Filippo, Monica si darà da fare per organizzare una festa al Palazzo ma dovrà fare i conti con l’arrivo di Gualtiero e con una memorabile bevuta in cui potrebbe emergere l’identità del vero padre di Serena… Assediato su più fronti, Guido si deciderà a parlare col figlio della sua bocciatura ma dovrà fare i conti con l’atteggiamento strafottente e irritante di Vittorio…

2 commenti:

  1. Certo che Andrea ha proprio una faccia tosta assurda a reagire male al nuovo interesse amoroso, lui che è andato con chiunque pre e post-Siena. Arianna sarà anche un po' maestrina, ma non c'è niente di male a volersi migliorare nel lavoro e fare carriera, lui è il solito fallito e immaturo eterno. Con tutte le corna che ha dovuto sopportare Arianna da lui...

    RispondiElimina
  2. in canada preciso montreal non trasmettono piu un posto al sole vorrei sapere il motivo ANGELA

    RispondiElimina