domenica 28 agosto 2016

Anticipazioni Un posto al sole dal 29 agosto al 2 settembre


Lunedì 29 agosto 
Chiara fatica con Nunzio a non far trapelare che nella sua vita qualcosa sta cambiando. Gli dirà la verità? Non si placano le tensioni tra Raffaele e Ornella che sembrano continuare ad avere punti di vista diversi sul futuro di Patrizio. Renato è sempre più confuso dalla calorosa accoglienza di Nadia e non sa come arginare gli sguardi di odio di Dino.

Martedì 30 agosto 2016 
Cresce sempre di più l’insofferenza di Nunzio verso la sua nuova vita imposta dal programma di protezione. Permane la tensione tra Raffaele e Ornella, ma l'’appello di qualcuno a loro molto caro, li spingerà a ritrovare la via della riconciliazione. La permanenza di Renato a Indica sarà compromessa dalla gelosia crescente di Dino che, per difendere il suo imminente matrimonio con Nadia, arriverà a sfidare il suo rivale. Mariella, esclusa ancora una volta dalla vita familiare di Guido, coglierà l’'occasione per manifestare al vigile i suoi sentimenti.

Mercoledì 31 agosto 
Mentre Teresa vince le proprie resistenze e decide di recarsi a Indica per assistere al matrimonio del padre, Nadia, sempre più tesa per le imminenti nozze, chiede a Renato di restarle accanto durante la cerimonia è davvero pronta a sposare Dino? Nunzio non riesce a rassegnarsi all’idea di aspettare ancora altro tempo per vedere Chiara. Dopo un lungo periodo di tensione, Ornella e Raffaele trovano finalmente il modo di riconciliarsi.

Giovedì 1 settembre
Chiara, divisa tra Nunzio e Scheggia, vivrà un momento di forte crisi mentre Nunzio sembra aver capito che qualcosa è cambiato. Mentre Niko si lamenta perché Amal mette lo studio davanti a tutto, Patrizio si ritroverà nuovamente faccia a faccia con lei.

Venerdì 2 settembre
Traumatizzato dalla drammatica telefonata con Chiara, Nunzio reagirà in modo inconsulto e istintivo Che intenzioni avrà? Rossella cercherà di capire se a Patrizio abbia fatto effetto rivedere Amal, che intanto proverà a recuperare con Niko, piuttosto risentito con la ragazza

Nessun commento:

Posta un commento