lunedì 22 agosto 2016

Anticipazioni Un posto al sole dal 22 al 26 agosto

Lunedì 22 agosto 
Raffaele, intenzionato a sostenere le scelte di Patrizio, finirà per chiedere un prestito, e solo in seguito comunicherà la decisione alla moglie Ornella. Complice qualche bicchiere di troppo, Monica rivelerà il nome del vero padre di Serena a Gualtiero, ma poi cercherà di ritrattare dicendo di aver mentito. l'uomo, però, non le crederà.

Martedì 23 agosto 2016 
Al caffè Vulcano Giovanna incontrarà di nuovo Davide. Niko Poggi cercherà di aiutare un vecchio amico che ha bisogno di lui. Raffaele, intenzionato a iscrivere Patrizio al corso di cucina, avrà un'animata discussione con Ornella.

Mercoledì 24 agosto 
Giulia informerà Giovanna della discussione fra Niko e Davide. La poliziotta si recherà quindi a casa del suo ex per cercare di saperne di più. Monica approfitterà della disponibilità di Teresa ed Otello arrivando  quasi a schiavizzarli. Rossella cercherà di convincere Vittorio a non lasciare la scuola, il ragazzo, però, resterà ostinatamente sulla propria posizione. Rossella finirà per litigare sia con lui che con Patrizio.

Giovedì 25 agosto
Chiara, combattuta tra la forte attrazione per Scheggia ed i suoi sentimenti per Nunzio, non riuscirà a prendere una decisione definitiva. Renato sarà invitato al matrimonio di Nadia, ma Raffaele gli suggerirà di non andare per quieto vivere. Davide penserà che con Giovanna possa ricominciare, ma lei metterà subito i paletti.

Venerdì 26 agosto
Viola metterà alle strette Scheggia, che non saprà più se continuare o meno con Chiara. Monica, intanto, organizzerà una serata in cui Raffaele terrà banco, ma la cosa gli creerà non pochi problemi con la moglie Ornella.

Nessun commento:

Posta un commento