lunedì 18 luglio 2016

Anticipazioni Un posto al sole dal 18 al 22 luglio

Lunedì 18 luglio
Renato riacquista un po’ di fiducia in se stesso ed è ben felice di essere riuscito a procurare al figlio uno studio legale in cui fare pratica, ma quando scoprirà chi e cosa c’è dietro, potrebbe prenderla molto male…
Martedì 19 luglio
Renato si sente umiliato per come si è comportata Giulia, ma sia lei che Niko cercheranno di chiarire la situazione. Ce la faranno? Mariella fa la conoscenza di Assunta e cerca di piacerle in tutti i modi. Se la caverà? Vittorio cerca di tirare su di morale Rossella, delusa per il risultato del proprio esame.
Mercoledì 20 luglio
Mariella, ansiosa di piacere ad Assunta, ha organizzato una cena dagli esiti imprevedibili. Rossella scoprirà che non prendersi troppo sul serio può essere molto divertente mentre Vittorio scoprirà un lato inaspettato in lei, che sembrerà metterla sotto una luce diversa…

Giovedì 21 luglio
Scheggia chiede l’aiuto di Viola per convincere Michele a lasciargli l’ufficio. Come andrà a finire? Una giornata al mare con una persona speciale sarà l’occasione per Andrea per scoprire che c’è chi guarda a lui come ad un grande fotografo.
Venerdì 22 luglio
L’improbabile opera di mediazione attuata da Viola con Michele e Scheggia fallirà miseramente e i due continueranno a contendersi l’ufficio in un’ostinata guerra di resistenza. Chi la spunterà? Raffaele ripartirà alla carica col consueto viaggio estivo di famiglia, ma questa volta non ha fatto i conti con Patrizio, proiettato verso una vacanza indipendente…

Nessun commento:

Posta un commento