lunedì 11 luglio 2016

Anticipazioni Un posto al sole dall'11 al 15 luglio

Lunedì 11 luglio
Ritrovatosi casualmente nei panni del nonno babysitter, Gualtiero sembra inaspettatamente provare molto gusto a recitare quella parte. In occasione di un vernissage a cui viene mandato dal suo editore, Andrea rivela quanto dentro di sé si senta insicuro e fuori luogo in certi ambienti.
Martedì 12 luglio
Serena proverà a far tornare Ersilia sui suoi passi, ma scoprirà che, forse, non è più possibile. Intanto, Andrea sembra deciso a fare l’unica cosa giusta per rimediare ai suoi errori. Mentre cresce la sintonia con Roberto, Marina si prepara a chiudere un vecchio conto in sospeso. Viola è pronta per la diretta della sua trasmissione, ma Scheggia ha in serbo una novità…

Mercoledì 13 luglio
Fallito il tentativo di recuperare il rapporto con Ersilia, Andrea vorrebbe rinunciare alla pubblicazione del proprio libro ma l’editore gli prospetta il pagamento di esose penali… cosa deciderà Pergolesi? L’idea di Scheggia di affiancare Chiara a Viola si rivela un’ottima intuizione e lo stesso Michele sarà costretto ad ammettere il fiuto artistico del nuovo direttore.
Giovedì 14 luglio
Convinto di poter aiutare Niko a entrare nel mondo del lavoro, Renato scoprirà che l’impresa non è poi così semplice… Mentre Rossella dovrà fare i conti con la propria gelosia nei confronti di Patrizio, lui e Vittorio si prepareranno alla prova orale della maturità.
Venerdì 15 luglio
Mentre Rossella sarà in procinto di affrontare un altro esame universitario,per Vittorio e Patrizio, l’uno simpaticamente incosciente,l’altro più timoroso e serio, arriverà il fatidico giorno della Maturità… Facendo affidamento sulle sue conoscenze, Renato insisterà nel cercare di avviare il figlio alla professione di avvocato ma dovrà prendere atto di non avere più la considerazione di un tempo…

Nessun commento:

Posta un commento