lunedì 4 luglio 2016

Anticipazioni Un posto al sole dal 4 all'8 luglio

Lunedì 4 luglio
Le cose fra Marina e Ferri procedono a meravigli, ma sulla loro felicità torna a incombere una minaccia dal passato. Mentre si preparano per l’esame orale di maturità, Vittorio fa una scoperta sul conto di Patrizio. Marina cerca di stare vicina a Ferri, che ha recuperato il rapporto con sua figlia Cristina, ma deve fare i conti con un imprevisto. Vittorio organizza per Patrizio la sua prima volta, gettando il ragazzo nel panico.
Martedì 5 luglio
Marina cerca di stare vicina a Ferri, che ha recuperato il rapporto con sua figlia Cristina, ma deve fare i conti con un imprevisto. Vittorio organizza per Patrizio la sua prima volta, gettando il ragazzo nel panico

Mercoledì 6 luglio
Ersilia, dopo aver parlato con Guido, decide di chiarirsi con Andrea. Nel frattempo, il piano di Vittorio per far perdere la verginità a Patrizio rischia di non andare a buon fine.
Giovedì 7 luglio
Dopo un confronto con Ersilia, Andrea sembra deciso a rimediare ai suoi errori. Viola non sembra gradire l’atteggiamento del nuovo direttore artistico della radio, mentre Chiara incomincia a vedere Scheggia sotto una luce nuova.
Venerdì 8 luglio
Andrea, dispiaciuto per la sofferenza inferta a Ersilia, cerca di rimediare, ma senza grande successo. Gualtiero, invitato a pranzo da Serena, si dimostra molto loquace, ma rischia di dire qualcosa di troppo.

Nessun commento:

Posta un commento