venerdì 24 giugno 2016

Anticipazioni Un posto al sole dal 27 giugno al 1 luglio


Lunedì 27 giugno
Serena sembra arrendersi al fatto che Monica non voglia rivelarle l’identità del padre, ma Filippo la spronerà a continuare la sua ricerca. Michele non è l’unico a non digerire Scheggia nelle vesti di nuovo direttore creativo della radio… Andrea inizia a provare una sorta di nostalgia per Ersilia: si tratterà solo di senso di colpa?
   
Martedì 28 giugno
Nonostante il rifiuto della madre di aiutarla,Serena non si arrende e continua a cercare indizi del padre nel passato di Monica… riuscirà a trovare finalmente qualche elemento utile? Andrea cerca il perdono di Ersilia che lo respinge invece con tutte le sue forze, mentre Michele dovrà confrontarsi in radio con la voglia di cambiamento del nuovo direttore artistico… come se la caverà?

Mercoledì 29 giugno
seppur animato da buone intenzioni, Andrea continua ad alimentare le romantiche illusioni di Ersilia… riusciranno i due a tenere fede alla loro promessa di restare solo amici? Proprio quando Serena pensa di aver fallito nella propria ricerca, l’eccentrico attore Gualtiero si presenta a casa sua dichiarando di conoscere Monica. Molto concentrata sull’università, Amal si rifiuta di partire con Niko per un week-end… il ragazzo comprenderà le sue esigenze?
Giovedì 30 giugno
Decisa a scoprire l’identità del padre, Serena si troverà a fare i conti con una realtà che supera la fantasia. Sempre più concentrata sulla sua carriera universitaria, Amal teme di avere nel suo rapporto con Niko un ostacolo più che un aiuto. Andrea non vuole rinunciare al sua rapporto con la signorina Ersilia che in questo momento lo aiuta a stare bene ma pericolose vicinanze rischiano di mandare all’aria la loro amicizia.

Venerdì 1° luglio
dopo un duro scontro con Roberto, Marina persuaderà il compagno a lottare per recuperare il suo rapporto con la figlia, sentendosi sempre più partecipe della vita dell’uomo, ma una minaccia incombe sulla sua serenità… In balia di una forte travaglio emotivo, Serena proverà ad avvicinarsi a Gualtiero. Come reagirà l’attore? Rientrata dal breve anticipo di viaggio di nozze, Viola scoprirà di essere stata soppiantata da Scheggia in radio…

Nessun commento:

Posta un commento