venerdì 17 giugno 2016

Anticipazioni Un posto al sole dal 20 al 24 giugno

Lunedì 20 giugno
Mentre tutti festeggiano Viola e Nicotera, Andrea passa una giornata molto particolare. Patrizio cerca di fare pace con Rossella mentre Raffaele porta avanti il suo insano piano di accoppiamento. Dopo un incontro casuale, Giovanna cerca Davide per un chiarimento.
Martedì 21 giugno
Al matrimonio di Viola, Patrizio cerca di riconquistare la fiducia di Rossella, mentre Vittorio trama nell’ombra per trovare in anticipo le tracce dell’esame di maturità. In cerca di conforto e consolazione, Andrea si lascia andare a un momento di passione con Ersilia. Quali saranno le conseguenze del suo gesto? Giovanna, sempre più confusa e alla deriva, cerca il sostegno di Giulia per riprendere in mano le redini della sua vita.

Mercoledì 22 giugno
Mentre Vittorio e Patrizio affrontano la prima prova della maturità, Rossella deve confrontarsi con i propri sentimenti…  Andrea non sa più come comportarsi con Ersilia, e lei è costretta a risvegliarsi dal suo sogno e fare rapidamente i conti con la realtà.
Giovedi 23 giugno
È arrivato il giorno della scadenza dell’ultimatum di Petrone: Michele rimarrà direttore della radio, verrà licenziato o avrà una terza possibilità? Messo alle strette, Andrea finge di aver dimenticato quanto accaduto con Ersilia ma fino a quando la sua coscienza potrà continuare a reggere questa recita? Pur di salvaguardare l’amicizia che li lega, Rossella sembra accettare la distanza che Patrizio le sta imponendo.
Venerdì 24 giugno
Serena continuerà a correre col pensiero al padre mai conosciuto e deciderà di scrivere una mail alla madre… Pipita movimenterà la convivenza tra Roberto e Marina indispettendo quest’ultima, ma quando le cose sembrano mettersi per il meglio, Roberto avrà un’amara sorpresa

Nessun commento:

Posta un commento