venerdì 13 maggio 2016

Scopriremo chi è il papà di Irene?

Una delle questioni irrisolte più reclamate dai fan era quella legata alla paternità di Irene, a suo tempo la coppia decise di non fare il test e ancora oggi in noi è rimasto il dubbio se il padre della piccola sia Tommaso o Filippo. Attenzione perché nelle prossime puntate accadrà qualcosa che spingerà la coppia a fare il test del DNA. La piccola Irene riscontrerà alcuni problemi di salute e i due inizieranno ad indagare sul malessere della bambina portandola in ospedale. Ad un certo punto, Filippo deciderà, che per il bene di Irene, sia giusto accertarsi della sua paternità, per poter meglio affrontare eventuali patologie genetiche.

6 commenti:

  1. io spero che sia di filippo il padre non certo quel pazzo e drogato di tommaso w filippoooooooooooooooooooooooooooooooo padre padre padre

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. E di Tommaso e lui tornerà per conoscere sua figlia

    RispondiElimina
  4. Se fosse Tommaso il padre, forse vorrebbe dire che vogliono farlo tornare o altrimenti se è di Filippo che vogliono chiudere la porta a Tommaso. In ogni caso paternità o no, anche se la figlia fosse di Filippo, lui e Serena rimangono una delle coppie più barbose di sempre. Giò

    RispondiElimina
  5. Secpndo me ...almeno spero ...dopo tante problematiche sará Filippo il padre ...un pò di gioia a sto ragazzo gli tocca che cavolo ....ma ci faranno stare con il coccolone x un pò di puntate ...altrimenti non sarebbe una fiction:-)

    RispondiElimina
  6. Secondo me anche se dovesse essere di Filippo, il giudizio non cambia sulla coppia Filippo-Serena, sono noiosi, pesanti, senza brio, il romanticismo che dovrebbero trasmettere è sempre stato solo melassa forzata, fondamentalmente perché non sono giusti l'uno per l'altra. Innanzitutto Serena non è la donna giusta per Filippo, lui ha bisogno di una donna che gli sappia tener testa, anche allegra ed esplosiva, ma comunque un carattere forte (sul genere Carmen, non dico che debba tornare ma lui ha bisogno in ogni caso di qualcuno che lo smuova, gli dia una scossa), allo stesso tempo Serena ha bisogno di un tipo diverso, il suo ideale d'uomo è uno che sia un mix dei lati migliori di Filippo e Tommaso (visto che prima che lo trasformassero in violentatore, ha mostrato qualcosa di buono pure lui)...), anche perché lei ha sempre avuto dei complessi di inferiorità con Filippo.....))))

    RispondiElimina