giovedì 5 maggio 2016

Anticipazioni Un posto al sole dal 9 al 13 maggio

Lunedì 9 maggio 
Le mosse del serial killer faranno supporre che la vittima successiva potrebbe essere Giovanna. Chiara avrà nostalgia di Nunzio e ritornerà a Palazzo Palladini dove farà un incontro inaspettato. Niko sembrerà pronto a dare una nuova chance alla sua vita sentimentale.

Martedì 10 maggio 
L'assassino potrebbe colpire in qualunque momento e, intanto Giovanna farà una scoperta inquietante Maarina deciderà di iniziare la convivenza con Giancarlo e affronterà quello che per lei sarà l'ostacolo principale.



Mercoledì 11 maggio 
Giovanna capirà di essere stata spiata dal killer e sarà pronta a tutto pur di difendersi. Giulia otterrà dalla Procura l'autorizzazione per incontrare Angela, ma si sentirà in colpa per non aver coinvolto Renato. Niko e Amal  proveranno una reciproca attrazione.

Giovedì 12 maggio 
L'arrivo di un misterioso pacchetto darà una svolta alle indagini e costringerà Nicotera a prendere una difficile decisione. Mentre decollerà il progetto di fusione dei cantieri, Marina e Roberto prenderanno strade diverse. Giulia sarà in partenza e Andrea si illuderà di potersi finalmente rilassare.

Venerdì 13 maggio 
Roberto arriverà a Taurasi, mentre Marina si appresterà a trasferirsi da Giancarlo. Per collaborare, Balestrieri imporrà a Nicotera una pericolosa condizione. Giovanna, intanto, sarà all' oscuro di tutto.

Nessun commento:

Posta un commento