venerdì 20 maggio 2016

Anticipazioni Un posto al sole dal 23 al 27 maggio

Lunedì 23 maggio 
Filippo e Serena attendono con ansia l’esito del test di paternità per scoprire di chi sia figlia la piccola Irene. Per Cinzia e Guido è giunto il momento per un serio esame di coscienza. Andrea, intanto, conclude il test di fotografia.

Martedì 24 maggio
Irene continua ad avere disturbi e non è facile individuarne la causa. Guido vuole riconquistare Mariella ed in maniera molto romantica le chiede di andare a convivere.

Mercoledì 25 maggio
Amal continua a frequentare palazzo Palladini: a preoccuparla non è solo Patrizio, ma anche il giudizio di qualcun altro. Nel frattempo Andrea riceve la risposta dell’editore, ma lo attende una cocente delusione…di cosa si tratta?


Giovedì 26 maggio

La storia fra Amal e Niko provoca grande delusione e dolore a Patrizio, chiamato ad un confronto con la madre Ornella. Andrea scopre che in realtà l’editore è interessato solo alla foto di Ersilia.

Venerdì 27 maggio
Giovanna ha un’intuizione illuminante sul serial killer. Incurante dei rimproveri di Guido, Andrea continua ad ingannare Ersilia, e la sua visita a casa della Molinari produrrà effetti inaspettati.

1 commento:

  1. Ormai è chiaro che hanno voluto fare di Filippo e Serena una coppia simbolo, da amore romantico, diciamo mulino bianco, ma restano una coppia molto poco equilibrata e questo si nota molto nei loro momenti di crisi, insomma sono tutto tranne che il simbolo dell'amore perfetto (anche se lui si porta dietro la nomea di principe azzurro); invece quando fanno i romantici risultano forzati. Andrea pessimo

    RispondiElimina