mercoledì 20 aprile 2016

Anticipazioni Un posto al sole dal 25 al 29 aprile

Lunedì 25 aprile
Dopo aver scoperto che Marina intende licenziarlo, Ferri avrà uno scontro con Petrone. L’arrivo imprevisto di Arianna sembrerà non sortire effetti positivi sulla sua relazione con Andrea.

Martedì 26 aprile
Ferri sarà braccato dai due criminali con i quali ha avuto uno scontro in carcere e si ritroverà in una situazione molto pericolosa. Andrea rimmarrà molto confuso a causa dell'inatteso ritorno di Arianna. Un’iniziativa di Cinzia potrebbe riavvicinare Mariella e Guido.

Mercoledì 27 aprile
Andrea e Arianna discuteranno animatamente sul loro rapporto e prenderanno atto che il loro matrimonio sia ormai finito. Giovanna indagherà sul serial killer che sta emulando Leonardo Balestrieri.

Giovedì 28 aprile
Proseguiranno le indagini per scoprire l’identità del serial killer. Nel frattempo Roberto Ferri prenderà una decisione che stupirà Marina.Pur soffrendo di insonnia Renato si rifiuterà di accettare l’assistenza di Giulia.

Venerdì 29 aprile
Tra stupore e diffidenza, Marina apprenderà da Ferri la sua decisione di abbandonare pacificamente i Cantieri, interrompendo ogni contrasto con lei. Giulia cerca di essere di aiuto a Renato, ma si trova in forte imbarazzo dinanzi ad una situazione proposta da Raffaele: trovargli una donna.

1 commento:

  1. Spero che Pepita se la sia cavata sarei addolorato per la sua morte

    RispondiElimina