mercoledì 27 aprile 2016

Anticipazioni Un posto al sole dal 2 al 6 maggio

Lunedì 2 maggio
Tra Giovanna e Davide si crea un feeling sempre più forte. Patrizio apprende che il ristorante di Omar è in difficoltà e vorrebbe aiutarlo, nonostante Rossella gli consigli di tenersi alla larga da Amal.

Martedì 3 maggio
Michele subisce in radio le pressioni di Petrone che vuole cavalcare l’onda del momento. Dopo le dimissioni di Roberto, Marina elabora una nuova soluzione per il futuro dei cantieri. L’incontro con Amal riaccende in Patrizio l’interesse per la ragazza.
Mercoledì 4 maggio
Mentre Roberto è sempre più solo, la vita di Marina sembra essere arrivata a una svolta importante. Michele, per assecondare le richieste di Petrone, è costretto a fare delle scelte che vanno contro la sua etica.

Giovedì 5 maggio
Michele affronta Fabrizio Cesarano in trasmissione. Marina deve rendere conto a Ferri per un’importante decisione societaria, mentre le loro vite sembrano prendere direzioni opposte. Ornella, intanto, si trova in difficoltà…

Venerdì 6 maggio
Nicotera convoca in procura Cesarano, inconsapevole dei rischi che sta correndo. Patrizio trova con Raffaele l’idea che potrebbe risollevare il ristorante di Omar. Niko, incalzato da Andrea che lo esorta a divertirsi e a godersi la vita, fa un incontro inaspettato.

Nessun commento:

Posta un commento