mercoledì 13 aprile 2016

Anticipazioni Un posto al sole dal 18 al 22 aprile

Lunedì 18 aprile
Giovanna andrà alla presentazione del libro sul serial killer Leonardo Balestrieri. Marina e Petrone entreranno in crisi e Roberto ne approfitterà per riavvicinarsi alla donna. Renato cercherà di ostacolare il ritorno di Niko e Jimmy alla Terrazza.

Martedì 19 aprile
Giulia intuirà che Renato teme il ritorno di Niko e Jimmy alla Terrazza e cercherà di capire quale sia il motivo. Nel menage a quattro tra Guido, Mariella, Cinzia e Cerruti si aggiungerà un quinto elemento.

Mercoledì 20 aprile
Al caffè Vulcano, Michele incontrerà il giornalista Fabrizio Cesarano, autore del libro sul killer Balestrieri. Marina litigherà con Petrone e si ritroverà sola ancora una volta. Serena tenterà di convincere Ersilia a rinnovare il suo look.

Giovedì 21 aprile
Ersilia non sopporta che Andrea sprechi la sua vita sentimentale. Deciderà perciò di passare all’azione e chiamerà l’unica persona in grado di cambiare le cose. Roberto e Marina sembrano riavvicinarsi. Un ragazzo s’iscriverà in palestra e sembrerà molto interessato a Giovanna.

Venerdì 22 aprile
Turbata dalla vicinanza di Roberto, Marina prenderà una drastica decisione. Mentre Ersilia metterà in atto il suo piano, Andrea proseguirà imperterrito la sua vita da playboy. Ossessionato dalla gelosia per Mariella, Guido vedrà in Cerruti una vera minaccia.

Nessun commento:

Posta un commento