mercoledì 30 marzo 2016

Anticipazioni Un posto al sole dal 4 all'8 aprile

Lunedì 4 aprile
Franco ha un acceso diverbio con Petrone. Intanto, Nunzio e Chiara vengono individuati dagli uomini di Maiorano e Michele si trova a gestire una riunione con potenziali inserzionisti della radio. Ersilia si iscrive a un corso di fotografia per controllare Andrea.

Martedì 5 aprile 
Cresce l’angoscia per la sorte di Nunzio e Chiara, di cui si sono perse le tracce, e sui quali incombe una grave minaccia. Intanto, il lavoro di Ersilia come baby sitter prosegue nel migliore dei modi e qualcuno comincia a esserne geloso.

Mercoledì 6 aprile 
Franco e Giancarlo trovano la pensione in cui sono rinchiusi Nunzio e Chiara, ma Luca Maiorano vuole uccidere la ragazza. Mentre Serena si lascia conquistare da Ersilia, Andrea non sopporta l’ingerenza della donna nella sua vita.

Giovedì 7 aprile
Andrea continua a prendere le distanze da Arianna, ma dietro la facciata di allegria e spensieratezza l’uomo cela una forte inquietudine. Intanto, Raffaele e Ornella sono preoccupati per il futuro di Patrizio.

Venerdì 8 aprile
Franco propone a una persona di fiducia di sostituirlo in palestra. Ornella è contraria all’idea che Patrizio frequenti delle costose scuole di cucina, ma Raffaele tenta di farle cambiare idea. Intanto, Guido si convince che tra Mariella e Cerruti ci sia stato un flirt.

Nessun commento:

Posta un commento