mercoledì 16 marzo 2016

Anticipazioni Un posto al sole dal 21 al 25 marzo


Lunedì 21 marzo 
Franco, Giulia e Angela seguiranno con trepidazione l'evolversi degli ultimi eventi. Mentre Nunzio metterà a nudo i suoi sentimenti, Andrea scoprirà che Guido è in contatto con un'amica molto speciale per entrambi.

Martedì 22 marzo
Franco avrà un duro confronto con il figlio Nunzio. Giancarlo seguirà i consigli di Marina e farà a Chiara una richiesta accorata,  intanto Teresa sarà pronta per una fuga romantica con Otello, ma a quanto pare l'uomo ha ben altri obiettivi.

Mercoledì 23 marzo 
Nunzio sarà in procinto di licenziarsi dall'albergo di De Carolis. Intanto Franco rivelerà a Nicotera i suoi sospetti su Umberto Filippo chiederà a Ornella informazioni sui vaccini, mentre Teresa preparerà una vendetta contro Otello. 

Giovedì 24 marzo 
Ignorato dai familiari, Roberto si preparerà a trascorrere la Pasqua con la sola compagnia del cane Pipita. Intanto Silvia e Guido cercheranno di mediare tra Arianna e Andrea, ma quest'ultimo sembrerà voler rimanere sulle sue posizioni.

Venerdì 25 marzo  
Mentre Ugo troverà conforto in Franco e nei Poggi Umberto arriverà a fare una scelta pericolosa. Ornella e Raffaele faranno una sorpresa a viola. Marina deciderà di riavvicinarsi a Petrone

Nessun commento:

Posta un commento