mercoledì 24 febbraio 2016

Anticipazioni Un posto al sole dal 29 febbraio al 4 marzo

Lunedì 29 febbraio
Contagiata dall’euforia di Viola, Mariella ha l’idea di proporre a Guido di andare a convivere. Nel rivedere Niko e Jimmy, Manuela potrebbe prendere decisioni sbagliate. Chiara vuole confrontarsi col padre sul licenziamento di Michele.

Martedì 1 marzo 2016
Chiara non perdona al padre il comportamento nei confronti di Michele. Intanto, tra quest’ultimo e Silvia sembra riapparire il sereno. La gelosia torna a tormentare Mariella, proprio quando ormai si era convinta della solidità del suo rapporto con Guido.

Mercoledì 2 marzo
Dopo aver ceduto alla passione, Niko e Manuela parlano del loro futuro. Mariella inizia ad abbassare la guardia nei confronti di Cinzia, sua rivale in amore. Ma quest’ultima, nel frattempo, fa una proposta alquanto maliziosa a Guido.

Giovedì 3 marzo
Franco intende affrontare Vintariello per cercare di tenerlo lontano da Nunzio. Marina è sul punto di cedere ai suoi sentimenti per Roberto. Guido invece è molto tentato dalla proposta di Cinzia…

Venerdì 4 marzo
Franco racconta a Nunzio degli avvertimenti di Vintariello su De Carolis, ma non gli parla però della malattia che ha colpito il nonno. Patrizio, invece, prende un brutto voto in una versione di latino…
Foto Giuseppe D'Anna​

Nessun commento:

Posta un commento