mercoledì 17 febbraio 2016

Anticipazioni Un posto al sole dal 22 al 26 febbraio

Lunedì 22 febbraio 2016
Giulia, reduce dall’incontro in carcere con Vintariello, dovrà rivedere il giudizio sul conto di qualcuno. Franco e Angela faranno i conti coi loro forti dubbi e sospetti. Marina riceverà una proposta da Petrone che potrebbe cambiare la natura dei loro rapporti.

Martedì 23 febbraio 2016
Mentre Franco e Giulia valuteranno come comportarsi in merito alle rivelazioni di Vintariello, Umberto deciderà di fare la propria mossa con Maiorano. Marina rifiuterà l’offerta di Petrone, ma la sua scelta avrà delle conseguenze inaspettate.

Mercoledì 24 febbraio 2016
Mentre Franco inviterà Umberto a rivolgersi alla polizia, Vintariello verrà colpito da un malore in carcere. Delusa dal piano di Renato, Nadia farà un clamoroso colpo di testa. Michele sorprenderà Silvia e Andrea mentre si abbracciano…

Giovedì 25 febbraio 2016 
Teresa, Renato e Otello si metteranno alla ricerca di Dino. Silvia continuerà nel suo piano per fare ingelosire Michele, con la complicità di Andrea. Preoccupato per Nunzio, Franco prenderà una decisione importante su Vintariello.

Venerdì 26 febbraio 2016
Silvia scoprirà che Petrone intende licenziare Michele. A movimentare la vita di Serena e Niko arriverà una delle gemelle Cirillo. Spronata dal rigore di Guido, Viola si convincerà a mostrarsi inflessibile con gli ambulanti.

Nessun commento:

Posta un commento