giovedì 11 febbraio 2016

Anticipazioni Un posto al sole dal 15 al 19 febbraio

Lunedì 15 febbraio
Mentre si avvicinerà l’udienza per il divorzio da Greta, Ferri provocherà Marina in merito alla sua relazione con Petrone. Il padre di Teresa sarà sempre più innamorato di Nadia.

Martedì 16 febbraio
Nunzio riceverà un invito da parte di Petrone. Giulia risponderà a una telefonata inaspettata. Guido, reduce dal viaggio con Mariella, sarà orgoglioso dei successi lavorativi di Vittorio. Ma non ha ancora scoperto che cosa ha organizzato…

Mercoledì 17 febbraio
Nunzio cerca di guadagnarsi la fiducia del padre di Chiara. Vintariello chiama Giulia per fissare un incontro. Tra Nadia e Teresa sembra stabilirsi una tregua. Guido deve affrontare l’esuberanza di Vittorio e dei suoi amici.

Giovedì 18 febbraio
L’idillio fra Dino e Nadia sembra destinato al lieto fine, ma la famiglia non approva. Giulia asseconda la richiesta di Vintariello. Vittorio è ormai fuori controllo, ma l’intervento di Andrea e Rossella lo rimette in riga.

Venerdì 19 febbraio
Mentre Nunzio vive un momento di grande gioia, Giulia si mostra sfuggente con De Carolis ed è turbata per la sua decisione riguardo Vintariello. Teresa scopre che Nadia ha accettato la proposta di matrimonio di Dino.

2 commenti:

  1. SONO TANTI ANNI CHE VI SEGUO ANCHE NEI MOMENTI CRITICI DELLE MIA VITA .E SIETE SEMPRE INTERESSANTI E PIACEVOLE SEGUIRVI ,.GRAZIE

    RispondiElimina
  2. SONO TANTI ANNI CHE VI SEGUO ANCHE NEI MOMENTI CRITICI DELLE MIA VITA .E SIETE SEMPRE INTERESSANTI E PIACEVOLE SEGUIRVI ,.GRAZIE

    RispondiElimina