mercoledì 20 gennaio 2016

Anticipazioni Un posto al sole dal 25 al 29 gennaio

Lunedì 25 gennaio 
Ferri verrà ricoverato d’urgenza in ospedale, dove sarà assistito dai figli. Marina, preoccupata per la sua salute, faticherà a mantenere le distanze da lui. Intanto, Vittorio sembrerà propenso a rifiutare la proposta di Michele di lavorare in radio.

Martedì 26 gennaio
Marina, in preda a un profondo tormento emotivo, sembrerà cambiare atteggiamento nei confronti di Roberto, che nel frattempo si preparerà a tornare a casa... Vittorio cambierà idea e accetterà il lavoro in radio offertogli da Michele.

Mercoledì 27 gennaio
Mentre un imprevisto metterà in forse l’asta benefica, Giulia e Umberto scopriranno di essere sempre più in sintonia. Roberto, ha modo di confrontarsi con Sandro, al quale ammetterà le proprie colpe nei suoi confronti. Intanto, a Palazzo Palladini arriverà un’avvenente ucraina…

Giovedì 28 gennaio
Tra Giulia e De Carolis sembrerà nascere una relazione. Franco assisterà a uno scontro tra Nunzio e Petrone, che rischierà di degenerare, mentre Renato sarà in difficoltà per la presenza di Nadia. Intanto, al Vulcano, Andrea metterà in mostra tutta la sua abilità di barman acrobatico.

Venerdì 29 gennaio 
Umberto riceverà l’ennesima telefonata intimidatoria. Silvia verrà fraintesa da Stefania, che non intende mollare la presa su Andrea. Benché messo in guardia sulla pericolosità di Nadia, Renato resterà molto colpito dall' avvenenza della donna.

Nessun commento:

Posta un commento