mercoledì 16 dicembre 2015

Tutti gli indizi che indicavano Marina come complice di Miriam


Nella puntata di ieri abbiamo scoperto che Marina (Nina Soldano) é l'artefice della sparizione di Miriam (Angela Tuccia), in effetti nel momento in cui si era scoperto che la ragazza avesse un complice in molti avevano pensato alla Giordano, ma andiamo ad analizzare i vari indizi, disseminati da quando è iniziata questa storyline gialla, che indicavano Marina come complice.

La vendetta
Marina aveva giurato a Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) che se ne avesse combinata un'altra delle sue lo avrebbe rovinato, quella minaccia ci fece un po' sorridere, tutti pensammo che fossero le solite chiacchiere di una donna che alla fine gliele perdona tutte, ma che dire: ora non ride più nessuno e di sicuro non ride Ferri.
Marina infuriata, promette vendetta
Il profumo
Marina scoprì i tradimenti di Ferri annusando la sua camicia e scoprendo un profumo femminile che apparteneva a Miriam, in seguito la ragazza si rimetterà quel profumo per far capire alla Giordano che lei era la misteriosa donna di Roberto. Marina quel giorno licenzierà Miriam per dei motivi abbastanza banali, facendo tutto sommato il gioco di Ferri, la sua vendetta era già iniziata?

Le emicranie
Avete notato che Marina ha accusato diversi malori in alcuni giorni chiave per la vicenda? In particolare il giorno dopo la sparizione di Miriam, accusò un sospetto malessere, per rimanere ai cantieri e non partire, ovviamente tutto è avvenuto con un tempismo perfetto che le ha permesso di organizzare il suo piano.
Le espressioni pensierose di Marina hanno messo tutti in allarme

I soldi
Per quanto possa essere scaltra per sparire, una persona ha bisogno di mezzi economici ed agganci validi, serviva quindi qualcuno di ricco, furbo e potente che la supportasse... quanti ne conoscete  così, arrabbiati con Ferri?.... beh forse ce ne saranno tanti, ma Marina era la prima della lista.

La parrucca
Non è di certo una prova, ma anni fa Marina si travestì usando anch'essa una parrucca bionda, certo la parrucca era diversa e soprattutto quella storia non c'entrava nulla con questa, ma la piccola strizzatina d'occhio degli autori non è sfuggita ai fan storici che hanno subito raccolto questa piccola autocitazione che gli americani chiamano easter egg.
Marina e Miriam in versione bionda

2 commenti:

  1. Vi siete dimenticati anche di citare il momento in cui Marina ascolta al TG la notizia della sparizione di Miriam e la storia della ragazza con Ferri ma lei non batte ciglio, poi si dirige da Ferri e fa una scenata

    RispondiElimina
  2. Nina Soldato è bellissima e bravissima , ma trovo che stia molto meglio con la parrucca bionda che col suo storico look naturale .

    RispondiElimina