mercoledì 2 dicembre 2015

Anticipazioni Un posto al sole dal 7 all'11 dicembre

Lunedì 7 dicembre
La versione di Roberto Ferri, circa la scomparsa di Miriam, non convincerà gli inquirenti. Omar rischierà una grossa multa, ma quello che lo preoccuperà maggiormente sarà  il sospetto che sua figlia Amal abbia potuto mentirgli.

Martedì 8 dicembre 
Michele rivelerà a Maddalena di aver chiesto il test di paternità, al fine di riportare la quiete in famiglia. Per Omar, disperato per tutto ciò che gli è capitato, i guai non sono finiti: Ornella infatti gli sta per giocare un brutto scherzo.

Mercoledì 9 dicembre
Silvia sarà sempre più convinta che Maddalena voglia portarle via Michele che, intanto, sta per scoprire se è davvero lui il padre di Salvatore. Ornella deciderà di prendere le difese di Amal che, per la crisi che sta vivendo, troverà conforto in Patrizio.

Giovedì 10 dicembre
Amal sarà combattuta tra il desiderio di non deludere suo padre e la voglia di pensare al futuro. Patrizio sa che potrebbe pagarne le conseguenze. Renato sarà entusiasta all’idea di aprire un’attività imprenditoriale con Franco.

Venerdì 11 dicembre
Franco non sarà più convinto del fatto che sia un bene aprire una palestra con Renato, ma come spiegarlo al suocero? Guido, non coinvolgendo Mariella negli addobbi natalizi in casa Giordano, scatenerà l’ennesimo litigio.

Nessun commento:

Posta un commento