mercoledì 23 dicembre 2015

Anticipazioni Un posto al sole dal 28 dicembre al 1 gennaio

Lunedì 28 dicembre
Marina si troverà ad avere a che fare con una proposta inaspettata ma allettante, mentre Ferri dovrà affrontare una serie di problemi in carcere. Nunzio sarà molto contento nel ritrovare Franco e gli amici napoletani, ma il suo ritorno nasconderà qualcosa. Raffaele insegnerà a Giulia come cucinare egregiamente.

Martedì 29 dicembre
Ferri continuerà  a restare in carcere in un clima molto ostile da parte degli altri detenuti, ma una visita inaspettata potrebbe portare per lui delle grosse novità. Franco cercherà di comprendere il motivo del disagio di Nunzio, mentre Raffaele continuerà a impartire le sue lezioni di cucina a Giulia.

Mercoledì 30 dicembre
Dopo un intenso colloquio in carcere con Ferri, Marina prenderà un’inaspettata decisione. Silvia e Michele decideranno di festeggiare il capodanno da separati. Le lezioni di cucina di Raffaele appassioneranno Giulia.

Giovedì 31 dicembre 2015
Un posto al sole non andrà in onda. 

Venerdì 1 gennaio  (puntata doppia) 
Vittorio e Rossella decideranno di rendere speciale il capodanno di Patrizio. Raffaele e Renato costringeranno Ornella e Giulia a trascorrerlo in modo diverso dalle loro aspettative. Ma, in entrambi i casi, le cose prenderanno una piega inaspettata...

Nessun commento:

Posta un commento