giovedì 17 dicembre 2015

Anticipazioni Un posto al sole dal 21 al 25 dicembre

Lunedì 21 dicembre 
Otello farà il possibile per riportare un po’ di serenità in famiglia, ma Silvia continuerà ad essere in preda alla gelosia. Michele riceverà una brutta notizia di lavoro, mentre Franco e Niko si ritroveranno a contendersi in modo divertente un regalo di Natale per i rispettivi figli.

Martedì 22 dicembre 
La gelosia irrazionale di Silvia continuerà a portare tensioni in tutta la famiglia. Niko e Franco si daranno battaglia per prendere il giocattolo che piace ad entrambi per i propri figli, ma il Natale è alle porte ed uno dei due prima o poi sarà costretto cedere.

Mercoledì 23 dicembre
Grazie a Lucio, Roberto capirà di aver sbagliato e cercherà di rimediare al danno fatto. La gelosia di Silvia si tramuterà in paranoia, così Otello si vedrà costretto a prendere una decisione. Eugenio, per essere ospitale, si metterà ai fornelli, ma Raffaele…

Giovedì 24 dicembre 2015 
Tra Silvia e Michele la crisi sarà sempre più profonda e purtroppo nemmeno l’atmosfera natalizia riuscirà a porre un freno alla loro crisi. Raffaele si preparerà a trascorrere la vigilia senza Ornella che avrà un  turno in ospedale. Nelfrattempo Roberto si ritroverà a trascorrere il natale più solo che mai.

Venerdì 25 dicembre  2015
Come tutti gli anni, i condomini di Palazzo Palladini si prepareranno per il pranzo di Natale. A casa Graziani arriverà l’invadente donna Lucia, la mamma di Guido. Mentre alla terrazza, un inaspettato ritorno porterà molta gioia.

Nessun commento:

Posta un commento