mercoledì 9 dicembre 2015

Anticipazioni Un posto al sole dal 14 al 18 dicembre

Lunedì 14 dicembre
A causa dell’infortunio alla spalla, Franco non potrà recarsi in Sicilia a trovare Nunzio. Il ragazzo deciderà allora di raggiungerlo a Napoli per le feste di Natale. Viola convincerà Mariella che l’unica soluzione sia lasciare Guido.

Martedì 15 dicembre
Viola, tornata sobria, cercherà di rimediare al pasticcio combinato ai danni del povero Guido. Ma il destino riserverà delle incredibili sorprese. Ancora una volta Niko cercherà di dimenticare Manuela, ma l’impresa non sarà facile. Nl frattempo Silvia e Michele si allontaneranno sempre di più.

Mercoledì 16 dicembre
Per Silvia e Michele il momento risulterà essere molto delicato. Non mancherà molto infatti al risultato del test che rivelerà se lui è davvero il padre di Salvatore. Patrizio non si rassegnerà all’indifferenza di Amal e ricorrerà a un trucco per conquistarla.

Giovedì 17 dicembre
Tormentata dalla gelosia nei confronti di Maddalena, Silvia metterà Michele con le spalle al muro. Patrizio proverà invano a fare ingelosire Amal. Vittorio si approssimerà a fare la sua ennesima conquista, ma Rossella manderà tutto a monte.

Venerdì 18 dicembre
Dopo la drammatica richiesta di Silvia, Michele sarà confuso e andrà a chiedere consiglio a Maddalena. Vittorio che sperava di conquistare Asia, avrà un duro confronto con Rossella che gli ha rovinato il suo romantico progetto.

Nessun commento:

Posta un commento