giovedì 20 agosto 2015

Sandro sedotto e ridotto in coma

Ci sono nuovi dettagli sull'aggressione che subirà Sandro, a quanto pare Peppe Miseno aggancerà Sandro (Alessio Chiodini) e lo sedurrà. Claudio (Gabriele Anagni) insospettito dalla situazione cercherà di mettere Filippo (Michelangelo Tommaso) in guardia, ma purtroppo il suo avvertimento arriverà in ritardo.
Sandro verrà irretito da Peppe, il delinquente dopo averlo subdolamente sedotto lo deruberà e cercherà di svaligiare la villa di Marina (Nina Soldano). Il giovane Ferri ovviamente cercherà di sventare il furto, ma il suo tentativo comporterà una violenta reazione da parte di Peppe che lo picchierà con inaudita ferocia mandandolo in coma.
Fonte Settimanale Nuovo

2 commenti:

  1. Oddio vi prego, fatelo guarire!!! e fate che Claudio gli sia vicino al punto da scacciare ogni qualsiasi dubbio sulla bontà dei suoi sentimenti! questa coppia è speciale, e lo siete anche voi che la state portando avanti, alla faccia degli omofobi e dei bigotti arretrati!

    RispondiElimina
  2. Per favore salvate Sandro e salvate anche la sua storia con Claudio! Il ragazzo ha sbagliato ma non è cattivo e credo che ami davvero Sandro, perciò fateli rimettere insieme che sono meravigliosi!

    RispondiElimina