martedì 18 agosto 2015

Chi aggredirà Sandro?

Oggi scopriamo qualche dettaglio in più sulla violenta aggressione  che subirà Sandro (Alessio Chiodini) alla fine della prossima settimana, a quanto pare a ridurre male il ragazzo sarà Peppe Miseno (Angelo Monacelli), il giovane della palestra che Otello (Lucio Allocca) parrebbe aver riconosciuto come esecutore del furto al Vulcano. Ebbene il ragazzo riuscirà a farla franca con Otello, ma in seguito incontrerà Sandro e la situazione precipiterà. Non si conoscono le motivazioni, ma Peppe aggredirà Sandro con ferocia inaudita riducendolo in fin di vita. 

3 commenti:

  1. Sembra che l'adorabile Sandrino debba sempre essere vittima della violenza e della crudeltà altrui.Speriamo proprio che questa sia l'ultima volta.

    RispondiElimina
  2. Sembra che l'adorabile Sandrino debba sempre essere vittima della violenza e della crudeltà altrui.Speriamo proprio che questa sia l'ultima volta.

    RispondiElimina
  3. Vi prego non fatelo morire! Spero che questa brutta esperienza serva almeno a farlo riavvicinare a Claudio <3 quanto mi piacerebbe vedere che proprio Claudio in qualche modo gli salva la vita, dimostrando così a Sandro che il suo amore e' sincero. Claudio e Sandro sono meravigliosi insieme e lo sono anche gli autori che non si sono fatti intimidire da pochi, penosi, commenti omofobi. Vi amo!

    RispondiElimina