domenica 2 agosto 2015

Addii e rientri ad Un posto al sole


Iniziamo dagli addii: Raffaele Imparato  (Ugo Alvini) ha terminato il suo contratto con Un posto al sole, ma ovviamente non è detto che non possa ritornare in seguito, come è già successo per altri attori. Al momento non sono previsti i rientri di Cristina D'Alberto (Greta), impegnata nella conduzione di "A casa nostra" su Agon Channel, e di Michele Cesari (Tommaso) che avrà un importante ruolo nel cast della prossima serie di "Un medico in famiglia".

Marco Mazzanti, il sexy killer (Leonardo Balestrieri), ha chiuso la sua storyline, ma ci sono da chiarire molti punti sul suo passato e qualcosa ci fa pensare che lo rivedremo, anche se non in tempi brevissimi.
Ora passiamo alle conferme ed ai ritorni: senza dilungarci su ogni singolo nome, possiamo dirvi che il cast che avete visto finora verrà riconfermato, citiamo solo Cristiana Dell'Anna (Manuela/Micaela) che, nonostante il suo impegno lavorativo nella seconda serie di Gomorra, sarà ugualmente presente nella prossima stagione di Un posto al sole.
Gabriele Anagni (Claudio) lo vedremo prestissimo, già dalla prossima settimana infatti il ragazzo sarà vicino a Sandro in un momento molto difficile per la vita del giovane Ferri.... Dopo la pausa estiva tornerà come un ciclone Stefano Moretti (Scheggia) a cui sarà dato molto spazio; rivedremo inoltre, anche se per poco, Valentina Pace (Elena) e compariranno i due vincitori di "Due posti al sole": Roberta Anna e Luigi Di Stefano, i ragazzi interpreteranno un ruolo piccolo ma avranno il privilegio di interagire con gran parte del cast. Abituatevi anche alla presenza di Angela Tuccia (Miriam) che si esprimerà al meglio grazie a qualcuno che avrà molto da insegnarle in quanto a inganni e cattiverie. Vi ricordiamo che Un posto al sole andrà  in pausa dal 7 al 23 agosto, tuttavia in quei giorni vedremo una  novità: Un posto al sole show con Patrizio Rispo.

2 commenti:

  1. Siamo molto contenti soprattutto del ritorno di Gabriele Anagni.Speriamo che stavolta Claudio e Sandro affrontino insieme ogni difficoltà.
    W l'amore!

    RispondiElimina
  2. Siamo molto contenti soprattutto del ritorno di Gabriele Anagni.Speriamo che stavolta Claudio e Sandro affrontino insieme ogni difficoltà.
    W l'amore!

    RispondiElimina