giovedì 30 luglio 2015

Miriam nuova dark lady

Che Miriam (Angela Tuccia)  non avesse buone intenzioni era parso evidente sin da subito a tutti, ebbene ora possiamo darvi la conferma: lei è cattiva e molto presto saranno svelate le sue vere intenzioni. La giovane, nonostante la vecchia amicizia con Serena (Miriam Candurro), cova invidia e risentimento per l'amica che ha avuto la fortuna di sposare un uomo bello e ricco come Filippo (Michelangelo Tommaso).
Miriam si intrometterà subdolamente nella vita della giovane coppia e farà di tutto per sconvolgere la loro esistenza, ma non è tutto perché la donna avrà a che fare anche con altri personaggi della soap. A quanto pare Miriam nasconde una doppia personalità e presto calerà la maschera da amichetta del cuore per svelare il suo lato oscuro.
Fonte settimanale Nuovo

4 commenti:

  1. Immagino. una nuova "peripatetica" nel letto di Ferri... e non solo!

    RispondiElimina
  2. Te pareva... una che viene senza uno scopo malefico non c'è?jj

    RispondiElimina
  3. Oddio, un po' di invidia verso Serena e la sua vita perfetta di mogliettina di Filippo, senza problemi economici, con residenza a Posillipo, e che nonostante il suo essere iperfuoricorso e completamente disinteressata all'università riceve non una ma ben due offerte di lavoro dal proprio relatore (srnza contare il lavoro assicurato ai cantieri).. ce la proverei pure io :D Evviva Miriam!

    RispondiElimina