lunedì 30 marzo 2015

Ferri vedrà Sandro e Claudio mentre....

Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) noterà un atteggiamento ostile nel figlio e cercherà di spingerlo ad aprirsi con lui, vista la chiusura del ragazzo, Roberto lo seguirà per poi sorprenderlo a baciarsi con Claudio (Gabriele Anagni). Sandro (Alessio Chiodini), sconvolto dall'accaduto e temendo la reazione del padre, cercherà rifugio proprio casa di Claudio. Dopo averlo trovato, Ferri cercherà un approccio tutto suo col figlio che metterà di nuovo in discussione l'identità sessuale di Sandro, in seguito il ragazzo dopo aver confidato i suoi turbamenti a Rossella (Giorgia Gianetiempo) e aver ricevuto buoni consigli, deciderà di parlare in modo schietto al padre.

2 commenti:

  1. Tipico di Roberto Ferri, cerca di manipolare Sandro. Ma mi sa che Sandro alla fine ha una personalità ugualmente forte come quella del padre. Roberto Ferri, che è il personaggio che mi piace di più, ha pane per i suoi denti, il che non guasta. D'altronde Sandro è sempre stato un po' così col padre: lo teme ma nello stesso tempo diventa insolente con lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, Sandrino sembra fragile ma in realtà ha un carattere di... Ferri (ahahah).
      Spero solo che non ci propinino un ritorno etero di Sandro, magari con Rossella, perché mi cadrebbero le braccia. Tra l'altro la coppia Sandro-Claudio è una delle migliori della soap!

      Elimina