lunedì 30 marzo 2015

Anticipazioni Un posto al sole dal 6 al 10 aprile

Lunedi 6 aprile
Mentre Giovanna (Clotilde Sabatino) si renderà conto di essere vittima di una situazione molto drammatica. Franco (Peppe Zarbo) resterà in stretto contatto con la polizia in attesa che venga fuori una pista per ritrovarla. Angela (Claudia Ruffo) accetterà di uscire assieme a Leonardo (Marco Mazzanti). Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)  spingerà Sandro (Alessio Chiodini) a confidarsi con lui, ma il ragazzo si chiuderà in sé stesso. In seguito Ferri lo seguirà e scoprirà che il figlio ha una relazione con Claudio (Gabriele Anagni).

Martedì 7 aprile
La polizia scoprirà che Scheggia (Stefano Moretti) è stato l'ultimo a vedere Giovanna (Clotilde Sabatino). Nonostante l'imbarazzo causato dall'incontro con Franco (Peppe Zarbo), l'uscita di Angela (Claudia Ruffo) con Leonardo (Marco Mazzanti) si rivelerà un successo. Temendo la reazione del padre che lo ha visto baciarsi con Claudio (Gabriele Anagni), Sandro (Alessio Chiodini) non tornerà a casa ma si rifugerà a casa del ragazzo dove Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) lo scoverà.

Mercoledì 8 aprile
Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) riuscirà, col suo potere persuasivo, a frenare il percorso di Sandro (Alessio Chiodini) verso l'affermazione della sua identità sessuale, ma la situazione rischierà di degenerare. L'amicizia fra Viola (Ilenia Lazzarin) e Scheggia (Stefano Moretti) sarà di nuovo a rischio a causa dei dubbi che la ragazza avrà su di lui. Giovanna (Clotilde Sabatino) resterà prigioniera...

Giovedì 9 aprile
Mentre Viola (Ilenia Lazzarin) cercherà di riappacificarsi con Scheggia (Stefano Moretti), Sandro (Alessio Chiodini) si rivolgerà a Rossella (Giorgia Gianetiempo) per chiarire i suoi sentimenti. Avvilito nella vana ricerca di una soluzione per i posti auto, Otello (Lucio Allocca) chiederà a Teresa (Carmen Scivitarro) un sacrificio, di cosa si tratterà?

Venerdì 10 aprile
Nel tentativo di salvare Giovanna (Clotilde Sabatino), Franco (Peppe Zarbo) chiederà l'aiuto di Michele (Alberto Rossi). Colpito dalle illuminanti parole di Rossella (Giorgia Gianetiempo), Sandro (Alessio Chiodini) deciderà di parlare in modo diretto con il padre. Vicino al figlio per le vicissitudini che sta affrontando con Manuela (Cristiana Dell'Anna), Renato (Marzio Honorato) resterà entusiasta all'idea di aiutare il figlio a ripetere in un'estenuante notte prima di un esame, Niko (Luca Turco)lo supererà?

Nessun commento:

Posta un commento