lunedì 23 marzo 2015

Anticipazioni Un posto al sole dal 30 marzo al 3 aprile

Lunedì 30 marzo
Renato non si rassegnerà all'idea che Niko e Manuela si siano lasciati e farà di tutto per convincere il figlio a fare un ultimo tentativo di riappacificazione, ma la situazione risulterà molto più complicata di quanto possa apparire. Mentre Raffaele e Viola saranno impegnati a consolare e motivare Elena, Ornella dovrà affrontare il pericoloso figlio di Iolanda.

Martedì 31 marzo
Lo sconforto di Manuela sarà molto più grande del previsto e avrà serie ripercussioni sulla sua vita e su quella di Niko. Riluttante all'idea di vivere, la sua storia con Claudio, alla luce del sole, Sandro dovrà affrontare momenti di grande difficoltà. Mentre Giulia riuscirà a convincere Iolanda a fare la cosa giusta, Angela riuscirà ad ottenere un'importante vittoria contro Leonardo.

Mercoledì 1 aprile
Sandro si sentirà sempre più sotto pressione dal padre e da Rossella, mentre Claudio prenderà una decisione inaspettata. Grazie all''aiuto di Renato, Manuela accetterà di farsi visitare da uno psichiatra, ma seguirà anche la terapia? Pochi attimi prima della diretta Viola, si renderà conto di aver dimenticato a casa i propri appunti di lavoro.

Giovedì 2 aprile
Franco sarà avvilito nell'assistere alla deriva di Giovanna, inoltre quest'ultima dovrà affrontare qualcosa di molto pericoloso. Sandrò reagirà malissimo all'incursione di Claudio a casa sua, mentre Ferri gli chiederà spiegazioni sulla sua nuova amicizia. Scheggia tirerà Viola fuori dai guai in modo brillante ma nonostante questo sarà ad incassare da lei  un rifiuto, ma questo evento per lui non sarà il peggiore della giornata...

Venerdì 3 aprile
Franco si riavvicinerà momentaneamente ad Angela ma poi scoprirà che Giovanna non si è presentata a lavoro. Ferri, con l'aiuto del figlio,indagherà sul conto di Claudio, ma si baserà su sospetti totalmente sbagliati, mentre Sandro si confiderà nuovamente con Michele..Otello chiederà l'aiuto di Guido per risparmiarsi una faticosa Via Crucis, ma sarà costretto comunque ad affrontare delle fatiche.

Nessun commento:

Posta un commento