lunedì 16 marzo 2015

Anticipazioni Un posto al sole dal 23 al 27 marzo

Lunedì 23 marzo
Sandro scoprirà qualcosa in più sui suoi veri sentimenti. Dispiaciuta per la rottura del loro rapporto Rossella finirà per scontrarsi con la madre. I rancori mai sopiti tra Elena, Marina ed Andrea, avranno gravi ripercussione sulla piccola Alice. In una storyline dai toni comici vedremo Guido e Franco in difficoltà per la convivenza.

Martedì 24 marzo
Istigato da Marina, Andrea cercherà di escludere Arianna dalle decisioni sul destino di Alice, ma la donna riuscirà ad aggirare l'ostacolo. Ornella si troverà coinvolta in un caso molto delicato in ospedale.

Mercoledì 25 marzo
Per il bene di Alice, Arianna cercherà di convincere Andrea e Elena a non intraprendere una battaglia legale. Rossella cercherà di metabolizzare la scoperta fatta su Sandro, quest'ultimo avrà il suo bel da fare nel gestire il difficile rapporto con in padre.

Giovedì 26 marzo
Marina troverà un modo per passare del tempo con Alice, nel frattempo Andrea cercherà di far comprendere ad Elena le difficoltà che sta vivendo la madre. Dopo la scoperta di alcune anomalie da parte del direttore sanitario, Ornella riceverà una profonda delusione da una persona di cui si fidava. Mentre Franco inizierà a terere di perdere Angela per sempre, quest'ultima conoscerà un uomo misterioso ed affascinante.

Venerdì 27 marzo
Determinata a conoscere la verità su Iolanda, Ornella si recherà a casa dell'infermiera. Elena verrà nuovamente rinnegata da Marina, in seguito la ragazza non se la sentirà di salutare le sue amiche ed è protagonista di una corsa contro il tempo per riuscire a salutare Alice prima della partenza per Parigi, riuscirà almeno nel suo intento?

Nessun commento:

Posta un commento