martedì 2 dicembre 2014

Tommaso ed Elena nessun amore ma un rapporto diabolico

In un' intervista rilasciata a Telepiù, uscito oggi nelle edicole, Valentina Pace ha rivelato qualche interessante risvolto relativo al suo personaggio e alla sua storia con Tommaso, innanzitutto, come abbiamo già potuto notare, Elena non sarà più quella ragazza allegra, rassicurante e ricca di valori positivi a cui eravamo abituati ma diventerà una sorta di dark lady.
Quanto alla relazione con Tommaso, Valentina ha dichiarato che non ci sarà una storia d'amore ma bensì un legame diabolico, una sorte di unione esplosiva tra due personalità tormentate e piene di debolezze, anche perchè entrambi hanno altre priorità lui il riscatto dal lavoro e lei la salvezza dalla droga. Questo non ci rivela se i due avranno una storia basata solo sulla passione o se diventeranno semplicemente complici in qualche malefatta, ma ad ogni modo fate molta attenzione a quello che succederà, nei prossimi episodi, tra Elena e Serena ai cantieri.

4 commenti:

  1. Lo sapevo che Tommy l'avrebbe usata per vendicarsi di Marina .grande Tommy prenditi la tua vendetta !!

    RispondiElimina
  2. Anche se si tratta di una soap, ti ricordo che Tommaso ha stuprato una persona: puoi tifare per una sua potenziale vendetta?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stuprata?? Ma non diciamo eresie.. la signorina Serena prima di quella sera c'è sempre stata con Tommaso.. e c'è finita più di una volta a letto.. evitasse di fare la povera vittima che quando ci stava con Tommaso gli piaceva.. poi io tutta sta violenza non l'ho vista.. non si può parlare di stupro ..Angela subì molto peggio ..lo stupro e un altra cosa e poi Serena c'è stata più di una volta con Tommaso....!!

      Elimina
    2. Di sicuro non tifo per il patetico Filippo ...forza Tommy

      Elimina