lunedì 15 dicembre 2014

Serena avrà un malore

Le vacanze di Natale non andranno nel migliore dei modi per la coppia Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso), i due infatti dovranno affrontare un evento inatteso ed infausto. Serena spronerà Filippo ad incontrarsi col padre per fargli gli auguri di Natale, il ragazzo sarà tentato di accettare ma succederà un incidente imprevisto: Serena avrà un leggero malore, dinanzi a tale evento, a questo punto, il loro piano di tenere la gravidanza in segreto sarà messo in serio pericolo.

9 commenti:

  1. Prima o poi Tommaso verrà a sapere la verità e se il figlio risulterà essere il suo avrà tutto il diritto di vederlo essendo il padre.. vai Tommaso !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avrà tutto il diritto ? certo tutto il diritto di essere preso a calci in c***

      Elimina
  2. ma non credo proprio visto che in quel caso è frutto di violenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se mica l'ha picchiata.. lei c'è sempre stata con lui facesse poco la vittima che quando ci andava a letto gli piaceva ..

      Elimina
  3. È di filippo secondo me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come fa a essere di Filippo se Tommy ha avuto il rapporto con lei quella sera ..e di Tommy

      Elimina
  4. ma lei ha avuto rapporti prima e dopo con Filippo, mica sa la data precisa del concepimento! se tu hai rapporti ravvicinati e frequenti non puoi mica sapere se il concepimento è avvenuto giorno x o giorno y! che ragionamenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo te lo stupro a cosa e servito?? ..Impossibile sia di Filippo se addiritura lui vuole mentire sulla data di concepimento.. si sa già che e di Tommaso... quando lo verrà a sapere Tommy si rifarà sotto ...!!!

      Elimina
  5. Filippo fa schifo.. ha stancato.. sto falsone e di Tommaso...

    RispondiElimina