lunedì 1 dicembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole dall'8 al 12 dicembre

Filippo (Michelangelo Tommaso), Serena (Miriam Candurro) e Tommaso (Michele Cesari) compiranno delle importanti scelte che finiranno, loro malgrado, per coinvolgerli tutti e influire pesantemente sulle loro vite..

La dedizione al lavoro di Ornella (Marina Giulia Cavalli) acuirà la crisi tra lei e Raffaele (Patrizio Rispo), quest'ultimo troverà un inaspettato sostegno e complicità in Monica (Mariangela D'Abbraccio).

Nonostante Elena (Valentina Pace) abbia qualche perplessità, Tommaso inizierà a tentarla e corteggiarla col suo fare spavaldo, la rabbia e il momento difficile che li accomuna li avvicinerà molto, nascerà una nuova coppia?

Vittorio ed Andrea (Davide Devenuto) faranno di tutto per aiutare Guido (Germano Bellavia) ad uscire dal tunnel dei social network.

L'approssimarsi delle vacanze di Natale, sarà per Viola (Ilenia Lazzarin) motivo di riflessione, i continui impegni di Nicotera (Paolo Romano) la porteranno ad interrogarsi sul futuro della loro storia.

Le incomprensioni coi rispettivi genitori avvicineranno Sandro(Alessio Chiodini) e Rossella (Giorgia Gianetiempo), la ragazza, resasi conto della pesante atmosfera in casa, chiederà spiegazioni alla nonna, che le confiderà tutta la verità. Rossella e Sandro, coinvolti in prima persona, reagiranno?

Angela (Claudia Ruffo) si troverà coinvolta nei problemi di Rosa ma purtroppo il suo aiuto peggiorerà la situazione, Rosa verrà fermata in flagranza di reato e Giovanna (Clotilde Sabatino) chiederà a Franco (Peppe Zarbo) di convincere la ragazza a collaborare con la giustizia

Nessun commento:

Posta un commento