sabato 27 dicembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole dal 5 al 9 gennaio

Lunedì 5 gennaio
 
Sollecitato a ragionare con calma da Raffaele (Patrizio Rispo), Renato (Marzio Honorato) riprenderà il controllo di sé e raggiungerà Adriana (Fiorenza Tessari) all'esterno del Maschio Angioino. Dopo il “quasi bacio”, Sandro (Alessio Chiodini) si mostrerà un po' scostante con Rossella (Giorgia Gianetiempo), i due però ritroveranno presto la sintonia. In una storyline dai toni comici, Guido (Germano Bellavia) si troverà al comando dei vigili a dover affrontare l'emergenza "Befana".

Martedì 6 gennaio
Spinta da Tommaso (Michele Cesari), Elena (Valentina Pace) proseguirà nel piano ai danni di Marina (Nina Soldano), ma un evento imprevisto rischierà di mandare tutto all'aria. Adriana arriverà ad un' amara consapevolezza che la porterà a prendere una sofferta decisione. Arianna (Samanta Piccinetti) costringerà Guido a fare i conti con la propria coscienza e a fare un passo indietro. Adesso chi vestirà i panni della “befana”?

Mercoledì 7 gennaio
Andrea (Davide Devenuto) rimarrà sorpreso dal pessimo comportamento di Elena con la piccola Alice e deciderà di tenerle d'occhio. Niko (Luca Turco) arriverà vicino a trovare un compagno per la madre ma Giulia (Marina Tagliaferri) scoprirà che è stata iscritta a sua insaputa ad un sito di incontri, come reagirà?

Giovedì 8 gennaio
Angela (Claudia Ruffo) spingerà Franco (Peppe Zarbo) a ragionare sul proprio modo di comportarsi. Spinta dalle minacce di Tommaso, Elena si troverà sempre più invischiata nel diabolico piano del ragazzo. Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) riferirà a Sandro che non gradisce che lui frequenti Rossella. Come reagirà il ragazzo?

Venerdì 9 gennaio
Tommaso plagerà Elena e la ragazza ne uscirà emotivamente molto provata. Raffaele si imbucherà ad un convegno credendo che la moglie abbia perso degli importanti appunti, riuscirà nell'impresa?

Nessun commento:

Posta un commento