venerdì 19 dicembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole dal 29 dicembre al 2 gennaio

Lunedì 29
Franco (Peppe Zarbo) rimarrà sempre più invischiato nelle vicende di Giada e Rosa. Il diabolico piano tra Elena e Tommaso andrà avanti, mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) saranno costretti a decidere come e quando rivelare che la ragazza aspetta un bambino. In una storyline dai toni comici, Viola (Ilenia Lazzarin) avrà un battibecco con la vigilessa Mariella Altieri, appena uscita da una brutta delusione amorosa.

Martedì 30
Tommy continuerà con la sua opera di persuasione nei confronti di Elena (Valentina Pace) per portarla ad assecondare il suo piano, ci riuscirà? Dopo un iniziale contrasto, la vigilessa Altieri si confiderà con Viola e accetterà da lei consigli sulla sua vita amorosa.

Giovedì 1 (puntata doppia)
Raffaele (Patrizio Rispo), Guido (Germano Bellavia) ed Otello (Lucio Allocca) organizzeranno un entusiasmante addio al celibato a sorpresa al povero Renato (Marzio Honorato), che metterà a rischio il suo cuore. A sorpresa ritorneranno a Napoli Fritz e Micaela, che porteranno grande scompiglio alla terrazza e in particolare nella vita sentimentale di Niko (Luca Turco) e Manuela (Cristiana Dell'Anna).

Venerdì 2
Giunge il giorno del matrimonio per Adriana (Fiorenza Tessari) e Renato, qualcosa, però non andrà esattamente come previsto, Micaela scoprirà che Fritz ha preso una sbandata per Manuela, e troverà il modo per farla pagare al ragazzone tedesco.

3 commenti:

  1. Tommaso sempre il protagonista nel bene e nel male.. grande Tommy.. Serena e Filippo coppia ridicola che mette tristezza

    RispondiElimina
  2. Vuoi vedere che la vigilessa ed Eugenio si conoscono???

    RispondiElimina