domenica 14 dicembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole dal 22 al 26 dicembre

Lunedi 22
Dopo essersi scontrata col marito, Ornella (Marina Giulia Cavalli) partirà per il suo convegno di lavoro, lasciando Raffaele (Patrizio Rispo) solo e triste, qualcuno però farà di tutto per restare molto vicino all'uomo.

Martedi 23
Rosa e Giada rinsalderanno il loro rapporto, ma questo legame durerà? Resasi conto dell'insoddisfazione di Renato (Marzio Honorato), Adriana (Fiorenza Tessari) dovrà scegliere se andare avanti col matrimonio o mandare tutto all'aria.

Mercoledì 24
Insospettito dall'insolita complicità tra Elena (Valentina Pace) e Tommaso (Michele Cesari), Andrea (Davide Devenuto) consiglierà all'ex moglie di stare lontano da Tommy. A causa delle tensioni a casa, Otello (Lucio Allocca) chiederà di lavorare anche la sera della vigilia, Guido (Germano Bellavia) però farà di tutto per fargli cambiare idea.

Giovedì 25
Seppur con animi diversi, a palazzo Palladini tutti si accingeranno a festeggiare il Natale, in particolare Raffaele (Patrizio Rispo) e Viola (Ilenia Lazzarin) dovranno fare i conti con l'assenza di Ornella ed Eugenio (Paolo Romano), la tristezza è tanta ma è pur sempre Natale ...

Venerdi 26
Serena (Miriam Candurro) spingerà a Filippo (Michelangelo Tommaso), suo malgrado, a recarsi dal padre per fargli gli auguri di Natale, purtroppo la ragazza sarà colta da un malore che metterà a rischio il loro segreto sul bimbo che sta per nascere.

Nessun commento:

Posta un commento