domenica 7 dicembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole dal 15 al 19 dicembre

Lunedi 15
Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) affronterà la famiglia Graziani accusandoli di aver aizzato Sandro (Alessio Chiodini) contro di lui, nel frattempo Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Sandro si ritroveranno sempre più vicini. Franco riuscirà a convincere Rosa a collaborare con la polizia, purtroppo il suo tentativo non andrà a buon fine. Scheggia (Stefano Moretti) corteggerà Viola (Ilenia Lazzarin) durante una piacevole giornata al museo di Capodimonte, sfortunatamente per lui, proprio quando sarà vicinissimo a strappare una cena alla ragazza, una telefonata di Nicotera rovinerà i suoi piani.

Martedi 16
Viola subirà una cocente delusione, nel momento in cui si renderà conto di dover rinunciare alla possibilità di trascorrere le festività di Natale assieme al suo amato Eugenio, qualcuno però sarà pronto a risollevarla dalle sua malinconie. Elena si sentirà frustrata e depressa, Angela spronerà l'amica a reagire.

Mercoledì 17
Dopo aver subito l'ennesima delusione da parte della madre, Elena (Valentina Pace) prenderà una decisione estrema...Viola cercherà in tutti i modi di ottenere da Nicotera (Paolo Romano) un chiarimento sul loro rapporto. Dopo aver trascorso una giornata alla terrazza assieme a Franco (Peppe Zarbo) ed Angela (Claudia Ruffo), Rosa giungerà ad una consapevolezza....

Giovedì 18
Raffaele (Patrizio Rispo) affronterà una profonda crisi, sentendosi messo in secondo piano da Patrizio e da Ornella (Marina Giulia Cavalli). Sempre più convinta a collaborare con la polizia, Rosa elaborerà un piano, che le permetterà anche di riconquistare la fiducia della sorella, ma per farlo dovrà convincere Giovanna (Clotilde Sabatino) a sostenerla. In terrazza si penserà ai regali di Natale, Angela avrà un'idea speciale per un regalo a Giulia.

Venerdi 19
Nonostante la strenua opposizione di Giovanna, Rosa deciderà di infiltrarsi nel gruppo della sorella. I ragazzi della terrazza iscriveranno Giulia, a sua insaputa, ad un sito di incontri, Renato (Marzio Honorato) non comprenderà le intenzioni di Adriana (Fiorenza Tessari) e farà un pasticcio comunicando a Guido (Germano Bellavia) che lui non sarà invitato al loro matrimonio.

Nessun commento:

Posta un commento